top of page
Blog: Blog2
Search
  • acquasplendente

La Nuova terra secondo Celia Fenn e le sue canalizzazioni...

Updated: Dec 17, 2018

Celia Fenn da molti anni canalizza l'arcangelo Michele e altre entità e ha canalizzato molte informazioni sulla Nuova Terra. Al di là di quello che uno può pensare delle canalizzazioni trovo che le cose che scrive ci possano dare spunti di riflessione...






Attraversare ed Oltrepassare gli Scenari Armageddon

verso la Rinascita della Terra

Un Messaggio dai Bambini Cristallo alla Gente del Pianeta Terra attraverso Celia Fenn


Care persone del Pianeta Terra,

Noi, i Bambini Cristallo, stiamo arrivando fra di voi in gran numero. Siamo venuti per aiutarvi a far nascere la Nuova Terra. E’ tempo. Ma, mentre noi lavoriamo così duramente per sostenere e portare la nuova energia, vogliamo che comprendiate le dinamiche energetiche sulla Terra nel momento attuale. Molti di voi si domandano come mai niente sembra “muoversi” più, e perché vi sentite così stanchi e infelici.  Vi sembra di non potervi connettere con le vostre guide e angeli, e non sapete più da che parte girarvi.

Vogliamo che sappiate che coloro di voi che sono Operatori di Luce, e gli esseri Indaco-Cristallo, sono cresciuti tutti in modo incredibilmente veloce. Molti di voi si sono aperti per diventare esseri multi-dimensionali e totalmente risvegliati. Questa rapida crescita è stata da voi pagata a caro prezzo, e vi esortiamo a rilassarvi e riposarvi, in questa fase non vi viene chiesto molto di crescere, ma di essere completamente consapevoli di ciò che avviene intorno a voi.

In questo messaggio vogliamo spiegarvi cosa sta accadendo alla Terra al momento, e in che modo siamo qui per aiutarvi in questo periodo. Nel momento in cui un maggior numero di noi arriva, diventa più facile per noi e per voi sostenere l’energia di una Nuova Terra.

Programmati per l’Auto-Distruzione?


Vogliamo che comprendiate che la Terra era stata programmata per auto-distruggersi in questo tempo.

Da chi?

Beh, da voi stessi, sebbene sia avvenuto molto tempo fa, e lo avete probabilmente dimenticato nel vostro lungo viaggio di incarnazione.

Il programma più potente in corso in questo momento è il programma dell’”Armageddon” Cristiana. Nella Bibbia Cristiana è profetizzato che ci sarà un tempo chiamato gli “Ultimi Giorni” e ci sarà poi una guerra globale finale che porterà grande distruzione, privazioni, povertà e morte.

Poi ci sono altri programmi e “calendari” che indicano che questo è il “tempo della fine” e che ora l’umanità subirà la distruzione e una “fine” violenta.

Parte dei programmi Cristiani e New Age includono l’arrivo di un pianeta chiamato “Wormwood” o “Nibiru”, che innescherà vasti cataclismi e distruzione per la razza umana.

Questi programmi sono tutti basati su una credenza che gli umani sono “cattivi” e “distruttivi” di base, e che alla fine si distruggeranno. Noi, i Bambini Cristallo, vogliamo che comprendiate che questi programmi non devono diventare realtà. Non arrivano da una “Sorgente Superiore” – vengono dalla vostra stessa Coscienza Collettiva. VOI SIETE I CREATORI della vostra stessa realtà, e voi avete creato questi programmi.

Noi, i Bambini Cristallo, siamo venuti per mostrarvi che è tempo di rilasciare questi programmi che generano PAURA e di sostituirli con nuovi programmi di rinnovamento e rinascita.

Le Tre Domande... e la Guerra delle Forme Pensiero...


Ci sono tre domande che vorremmo porre e discutere con voi:

Riuscite a capire che questi programmi che sostenete e temete non sono “verità” inevitabili? Non sono altro che  FORME PENSIERO che hanno ottenuto potere poiché sono state alimentate con energia per molte migliaia di anni.

Riuscite a capire che queste  Forme Pensiero vi gestiscono e vi controllano?

Riuscite a capite che voi avete creato queste  forme pensiero e che voi potete CAMBIARLE? In questo preciso momento, c’è una “guerra” che viene combattuta ad un livello molto profondo della vostra Coscienza Collettiva fra le Vecchie  Forme Pensiero di “Estinzione”, e le Nuove Forme Pensiero  di Rinascita e di Rinnovamento.


Se siete stati lasciati a voi stessi, avrete probabilmente realizzato l’Estinzione del Pianeta per ora. Ma c’erano quelli fra di voi che sono cresciuti ed hanno iniziato a comprendere che questo non era necessario. Perciò è stato mandato aiuto, attraverso le anime avanzate dei Bambini Stellari, che vi possono aiutare a resistere a questa frequenza d’Estinzione che si nutre sulla paura, e la sostituiscono con una frequenza Creativa basata sull’amore.

La Nuova Terra non deve essere fatta rinascere attraverso la distruzione e la paura, può essere una progressione pacifica dove un modo d’essere viene sostituito da un altro. Noi, i Bambini Cristallo, siamo venuti per assicurare che questo possa essere così.

La “Fine” non è inevitabile ....


Ora ci sono molti umani “risvegliati” sul pianeta, che comprendono che la religione è una forza potente. La religione è cresciuta intorno al bisogno umano di capire gli aspetti divini e sacri della vita. E’ cominciata come una celebrazione della vita umana e la sua relazione con la Natura e con Tutto Ciò Che E’.

Ma nel tempo è diventata un sistema di controllo basato sulla paura. Ha cominciato ad insegnarvi che in qualche modo eravate cattivi e malvagi, e che la vita nello Spirito era molto meglio della vita in un corpo umano. E, a causa di questo, avete cominciato ad essere insoddisfatti della vita Terrestre, desiderando piuttosto di essere nello spirito. E avete perso la presa sulla vostra realtà Fisica e Materiale, poiché avevate perso la gioia della vita materiale. Avete quindi permesso la malattia e vite più brevi, perché in verità non volevate stare più sulla Terra.

Avete inventato, quindi, concetti quali il “peccato” e il “karma” per spiegare perché la vita fosse veramente così “difficile” e perché eravate “intrappolati” qui, quando avreste potuto essere nello spirito. Avete aggiunto questo alle vostre religioni che sono diventate parte del vostro sistema di credenza riguardo il perché voi eravate qui.

Ma, avete anche cominciato a separarvi dal Pianeta, e a vedere il Pianeta come di nessun valore, poiché era troppo materiale, e poiché voi disprezzavate la vita materiale disprezzavate il Pianeta e avete così cominciato a vederlo come “malato” ed “esaurito” e che aveva anche necessità di essere terminato. Avete così cominciato a profetizzare “la fine” in modo da poter essere liberi.

Ma l’ironia è che non siete mai stati intrappolati. Avete VOLUTO essere qui, vi siete solo dimenticati quando siete arrivati sulla Terra e vi sono state raccontate tutte le storie di come eravate cattivi e di come la Terra era malata.

E’ tempo di rendersi conto che queste storie non sono vere – e che non avete bisogno di sentirvi prigionieri in questi sistemi di credenza.

Per favore comprendete, cari, che VOI avete creato la religione e la credenza religiosa, e che gli Angeli ed Esseri Superiori che hanno lavorato con voi non erano nient’altro che aspetti dei vostri Sé Superiori nel Collettivo. Erano manifestazioni di VOI nello Spirito. Quindi, quando canalizzate del materiale, vi state connettendo con la Sorgente Superiore d’informazione del Collettivo del Pianeta Terra.

Comprendete anche, che lo Spirito ha sempre avuto una difficile relazione con la manifestazione materiale e la materialità. Lo spirito non sempre comprende l’esperienza umana, e quindi quando decidete che volete essere liberi dalla vita materiale e dal pianeta stesso, allora i vostri “Angeli” vi aiutano a preparare questo scenario nella  Forma Pensieroin modo che possa diventare realtà.


Questo è il motivo per cui molti di voi trovano che le vostre “guide e angeli” non si connettono con voi in questi giorni. Quell’aspetto di voi stessi ora non è più sicuro di ciò che gli umani vogliono. Sta aspettando di vedere se opterete per l’estinzione, come pianificato originariamente, o se opterete per la continuazione del programma del Pianeta Terra in forma di rinnovamento.

Ma VOI dovete decidere e VOI dovete fare le scelte – gli Aspetti Superiori chiamati Angeli aspettano la VOSTRA DECISIONE riguardo dove sarete e cosa volete per il vostro Pianeta.

Siamo qui per aiutare ad assicurare che sufficienti persone facciano la scelta per la continuazione. Con ogni Bambino Cristallo che nasce, un altro voto per la continuazione viene registrato nel Collettivo. E vogliamo che sappiate che ci sono già sufficienti voti per la “continuazione” da costituire un voto “di massa critico”. E che questo può creare il sentiero per una Nuova Terra, persino ora.

In che modo le  Forme Pensiero vi Gestiscono


I programmi d’estinzione non hanno avuto successo perché ci sono abbastanza Operatori di Luce e bambini Indaco-Cristallo per mantenere l’equilibrio.

Ma vogliamo che siate consapevoli che, a meno che vi siate RISVEGLIATI, questi programmi possono ancora gestirvi – in ciò che generano certe emozioni e sensazioni che sono progettate per innescare disperazione di massa e alla fine, come se fosse un “suicidio” di massa, mentre voi come umani vi preparate per i vostri “scenari Armageddon” finali.

Queste  Forme Pensiero si trovano nella Coscienza Collettiva Umana, e da lì gli viene dato potere. Potreste non esserne consapevoli nel vostra vita quotidiana, ma poiché siamo tutti connessi attraverso il gruppo o Coscienza Collettiva, queste idee si innescano sempre nel vostro subconscio.


Questa è spesso l’origine dello Stress, della Rabbia e della Disperazione che gli umani sentono in questo periodo.

Le persone sentono che non c’è “abbastanza” per i loro bisogni, hanno paura della malattia e della morte, hanno paura della vecchiaia, combattono per mantenere relazioni e di solito sono esausti. Sentono gli effetti del programma d’Estinzione mentre dice: “fine”.

No, non è la Fine. E’, infatti, un Nuovo Inizio. Dovrebbe essere un tempo di allegria e celebrazione. Ma comprendiamo come molti di voi stanno ancora lottando con gli effetti dei vostri programmi d’Estinzione.

Ma non lasciate che questi programmi vi gestiscano – rendetevi conto che c’è un futuro diverso e che potete fare scelte diverse per ORA e per il FUTURO.

Vogliamo che comprendiate che il Medio Oriente era il luogo di nascita di molte di queste  Forme Pensiero d’Estinzione, ed il Medio Oriente continua ad essere il luogo dove queste idee stanno ancora funzionando a pieno regime. Molti di voi aspettano con inquietudine la Terza Guerra Mondiale e l’Armageddon finale.


Ma per favore comprendete che non dovete alimentare questa realtà. Mentre sempre più persone faranno la scelta di continuare, il BISOGNO per il conflitto Mediorientale diminuirà, come il conflitto stesso. Il conflitto è necessario solo perché il programma delle Forme Pensiero per Armageddon così richiede.

Creare le Nuove Forme Pensiero

Noi, i Bambini Cristallo, siamo qui per aiutarvi a creare una NUOVA energia  FORMA PENSIERO basata sulla rinascita e sul rinnovamento. Potrebbe essere un processo lento, che dipende da quante persone sostengono l’energia e da quanti Bambini Cristallo nascono, ma AVRA’ SUCCESSO. Il momento critico è già passato.


Vogliamo che ricordiate quanti di voi hanno attraverso un “impulso” di crescita spirituale tremendo fra il 2000 e il 2003. Questo è stato il periodo in cui così tanti di voi stavano “votando” per la continuazione migliorando voi stessi ad un funzionamento multi-dimensionale e risvegliandovi a chi eravate veramente. E’ stato anche il periodo in cui abbiamo cominciato ad arrivare in numero crescente sul pianeta per aiutarvi con il vostro cambiamento e per assicurare che il programma di continuazione fosse registrato e cominciasse a funzionare.

I vostri voti sono stati assegnati e l’energia della continuazione è stata registrata. Il programma d’Estinzione è stato annullato dai vostri sforzi. Ma permane nella Coscienza Collettiva attraverso coloro che nutrono ancora le sue energie che alimentano le religioni e le sette che ancora sottoscrivono questi insegnamenti.

Dipende da voi ora, come Operatori di Luce, e da noi, come Bambini Cristallo, aiutare a “sostenere” la visione della Nuova Terra e di aiutare il processo di “Nascita”.

Avverrà – ma proprio quando dipende da noi – e quanto fermamente possiamo sostenere la visione e permettere a questo nuovo programma di generarsi nella Coscienza Collettiva.


La Continuazione è ad un Livello Superiore...


Vogliamo anche che sappiate che coloro di voi che hanno votato per lo scenario della continuazione, hanno anche concordato di promuovere i loro corpi energetici al livello superiore conosciuto come “multi-dimensionale”. Molti di voi hanno già fatto la transizione, ma molti ancora devono passare attraverso questo processo. Quelli che hanno già compiuto la transizione, e i Bambini Cristallo, aiuteranno coloro che devono ancora passare attraverso il processo.

Questo processo implica la cura di tutte le vostre ferite della Vita Passata/Bambino Interiore e l’apertura del vostro campo energetico che racchiude tutti i tredici chakra del nuovo essere Angelo Umano Cristico, che è ciò che stanno diventando gli umani.

Gradualmente, la Terra si riempirà di esseri di Luce che sono Angeli Umani multi-dimensionali, consapevoli di chi sono e del perché sono qui. Vivranno con cuori aperti, condivideranno e ameranno tutti i loro esseri simili. Onoreranno il Pianeta e creeranno un Paradiso di bellezza. Il Paradiso in Terra. Non è così lontano. Infatti si manifesterà nel vostro tempo di vita. Ora è il momento difficile, poiché molti di voi sono su entrambi i Ponti delle due realtà, e sicuramente, diventerà il Ponte per la Nuova Realtà per molte persone. Quelli sulla Terra che hanno scelto di non entrare nella Nuova Realtà, vivranno probabilmente le loro vite in modo normale. Ma non saranno in grado di tornare sulla Terra, poiché la Terra, in futuro, accetterà solo esseri Cristallo o Cristici Multi-Dimensionali. Quelli che non compiono la transizione saranno lasciati per continuare la loro evoluzione su qualche altro mondo dove possono continuare con l’apprendimento della Terza Dimensione. La Terra non è più una scuola per la Terza Dimensione – quel ruolo è finito. La Terra è Ascesa ed è ora la Casa Dorata per gli Angeli Umani. Questa realtà è assicurata. Vi invitiamo a lavorare con noi per assistere nella creazione della Nuova Terra .

Ri-programmare la Sessualità

Preparazione per Vivere sulla Nuova Terra

Gli Hathors attraverso Celia Fenn


📷


Carissima Famiglia, vi chiamiamo così perché nel momento in cui entrate nella vostra ascensione, vi avvicinate sempre di più a noi. Prima, solo una volta siamo stati così vicini ed è stato quando abbiamo lavorato con voi in Egitto. Allora, come ora, i nostri insegnamenti riguardavano la bellezza, l’amore e il potere. Siamo i cantori e i danzatori del Cosmo, e veniamo per insegnarvi come canalizzare ed usare le vostre energie sessuali in modi che sono belli, creativi e più appropriati per voi in questo periodo della vostra evoluzione.

Vogliamo che vi rendiate conto di essere esseri potenti e creativi, e che la vostra energia sessuale è una parte fondamentale della vostra energia creativa. Il recente transito di Venere ha portato in primo piano questioni che riguardano la sessualità nelle vostre vite. E’ tempo di rilasciare i vecchi schemi che vengono mantenuti nella Coscienza Collettiva e di sostituirli con nuovi schemi più adatti a dove siete ora. Ed è di questo che abbiamo bisogno di parlarvi oggi.


Gli Squilibri nella Storia


Per molte migliaia di anni la vostra energia sessuale, come cultura, è stata fuori equilibrio. Dapprima, vivevate in una società dominata da femmine, chiamata Matriarcato. Poi, più recentemente, vi siete spostati ad una società dominata da maschi, chiamata Patriarcato. Entrambi questi modi d’essere culturali erano basati sul potere – il potere di un gruppo su un altro, definito dal genere sessuale. E quindi, nella vostra memoria genetica e nelle registrazioni Akashiche, ci sono molte storie di dominio e di controllo, e di schemi insalubri o squilibrati d’abuso e vittimismo.

Nella vostra fase più recente, il Patriarcato, il potere era dato al maschio, per dominare la femmina e i bambini. Questo ha dato origine a culture oggi, dove gli uomini hanno un controllo assoluto sulle vite delle donne e dei bambini, come in Medio Oriente, a culture nel mondo sviluppato dove il controllo è più indefinibile e meno evidente. Persino in queste società, avete problemi come la pornografia e l’abuso di donne e bambini. In alcuni casi infanti vengono violentati e bambini torturati in un gioco distorto di sesso e di potere.

Nel mondo Occidentale, questi schemi di potere e gli archetipi di violentatore/vittima si trovano nella Mente Collettiva in profondità, e sono, purtroppo, messi in relazione con l’amore e la spiritualità. Ma come può essere? Potreste chiedere – che cosa ha a che fare l’abuso sessuale con la spiritualità o persino l’amore?

Bene, se tornate indietro nel tempo di diverse centinaia d’anni, arriverete in un periodo nel mondo Cristiano quando i preti e gli ecclesiastici perseguitavano e torturavano femmine “streghe” che, abbastanza spesso, erano guaritrici e insegnanti delle religioni cosiddette Pagane o Wicca. Questa persecuzione era compiuta nel nome della Cristianità, e gli veniva data una validità spirituale. La tortura e l’assassinio erano intrapresi per “salvare e purificare” le anime di coloro che erano considerate streghe, purificandole con il fuoco.

Ma, in strati sottostanti questo, c’erano livelli di sadismo sessuale, quando i preti celibi sfogavano i loro impulsi sessuali repressi e distorti, sulle donne che erano le loro “vittime”. Molti anni dopo, questioni come la pornografia e l’abuso sessuale così diffuso nelle vostre società, trovano le loro radici in questa era. Molti di voi hanno memorie di Vite Passate di intense sensazioni fisiche di dolore sessuale e piacere distorto che hanno accompagnato queste esperienze, ed esistono ancora in forma attiva nelle Banche di Memoria Collettiva. Quindi, nel presente, voi come cultura continuate a sviluppare questi drammi per risolvere la dipendenza della vostra anima da questi intensi livelli di carica energetica sessuale distorta.

Nelle culture Africane, Arabe e Orientali, spesso nelle aree dominate dai Mussulmani, questo sadismo ed abuso sessuale è presente anche nella crudele pratica della mutilazione dei genitali femminili, conosciuta anche come “circoncisione” femminile. In questa usanza, la capacità di godere del normale piacere sessuale fisico viene tolto alla donna, di solito ad un’età piuttosto precoce, a dodici anni circa. Questa forma di dominazione ed abuso viene anche praticato nel nome della virtù e della spiritualità. Che posto triste è diventato il vostro pianeta, e quindi pronto per dei cambiamenti. Pronto per iniziare il processo di ri-programmazione della vostra sessualità in modi sani e amorosi.

Per favore comprendete, non cerchiamo di criticare e giudicare nessuno qui. Poiché, come sapete, non ci sono “vittime” in questi drammi auto-creati, e TUTTI quelli coinvolti devono essere responsabili delle energie e devono riportarle in equilibrio. E questo vuol dire tutti voi.

Non è stata solo la sessualità ad essere colpita, ma anche l’amore. E’ difficile per qualsiasi coppia esprimere il loro amore attraverso la sessualità in modo equilibrato. Ci sono così tante immagini e storie nella vostra cultura che insistono che uno deve dominare l’altro, e che il sesso è un “diritto” che si può pretendere dall’altro in una relazione. Persino con l’amore, per voi è spesso difficile affrontare queste questioni nelle vostre relazioni ed essere affettuosi ed equilibrati. Vediamo tanti di voi che combattono con queste questioni e con i residui del condizionamento delle vostre Vite Passate.

Il Primo Passo per la Cura e la Ri-Programmazione: Equilibrare le Energie Maschili e Femminili Interiori


Nella cultura Patriarcale, non sono solo gli uomini fuori equilibrio. Tutti lo sono. Oggi, molte delle donne fra di voi hanno energie maschili dominanti, e hanno bisogno di riconnettersi con le loro energie Femminili Interiori. Questo è stato il risultato del Femminismo nella vostra cultura, che ha “liberato” le donne ed ha permesso loro di sviluppare il loro potenziale in modi mai sperimentati prima. Ma ha anche portato molte di loro a diventare troppo mascoline. Inoltre, come risultato del Femminismo, molti uomini nelle vostre culture occidentali hanno cercato di riconnettersi con le loro energie Femminili Interiori, diventando, ironicamente, troppo effeminati e passivi. Abbiamo così una situazione “squilibrata” nuova, dove le donne spesso sono troppo mascoline e gli uomini troppo effeminati.

Quindi – la chiave per trovare l’equilibrio per ogni individuo è di bilanciare le energie Maschili e Femminili interiori, per creare un nuovo schema per la Coscienza Collettiva, uno che sostituirà quello vecchio

Ognuno di voi ha bisogno di essere connesso all’energia Maschile interiore. E’ l’energia del Guerriero Spirituale e del Leader dentro di voi. Questa è un’energia Solare. E’ raggiante, forte, sicura di sé, appassionata ed energica. E’ l’energia del “fare”. Vi dice quando avete bisogno di affermare voi stessi, vi dà fiducia e vi aiuta a fare le cose nel mondo materiale. Fluisce verso l’esterno ed è attiva.

L’energia Femminile è l’energia Lunare. E’ dolce, ricettiva, gentile, affettuosa e incondizionata, ma è anche molto potente. E’ l’energia d’essere. Fluisce internamente ed è passiva (come in pace). Vi permette di essere con voi stessi e con altri in modi non-giudicanti. E’ il luogo dove le idee creative vengono concepite, partorite e poi passate al maschile in modo che possano diventare reali nel mondo.

In un individuo equilibrato, c’è un flusso bilanciato fra essere e fare, attivo e passivo, maschile e femminile. E questo equilibrio interiore è riflesso nel mondo esteriore nella creazione di relazioni fra esseri che sono ugualmente equilibrati e possono così creare e mantenere relazioni che sono equilibrate ed affettuose.

Una relazione equilibrata è quella in cui nessun partner domina l’altro, spiritualmente, mentalmente, emozionalmente e/o sessualmente.


Le Relazioni della Nuova Terra


Le relazioni della Nuova Terra saranno così diverse da quelle che avete ora. Saranno più gentili e più giocose e, tuttavia, sagge. Ci saranno meno intensità e dramma, ma più attenzione, nutrimento e compagnia. Arriverete a rendervi conto che lo scopo della relazione, di tutte le relazioni, è di “relazionarsi” – di condividere, sostenere e nutrire dal vostro stesso senso d’abbondanza e completezza.

Cercherete relazioni che sono spirituali e basate sul cuore, piuttosto che fisiche ed emozionali. Nel paradigma delle relazioni della Vecchia Terra, le relazioni erano basate sull’attrazione fisica e sull’unione emozionale. Nella Nuova Terra, le vostre relazioni saranno basate sul cuore, sulle sensazioni, sulla compassione, sulla connessione e sul reciproco rispetto e supporto. Prevediamo molte relazioni in aumento fra persone di diversi gruppi d’età e diverse culture, relazioni che saranno profonde e significative, e che tuttavia non erano sembrate possibili prima a cause delle ristrette limitazioni di ciò che consideravate essere una relazione nella struttura dell’energia della Vecchia Terra.

Queste relazioni saranno luminose e gioiose, e tuttavia capaci di vera profondità ed intimità, perché le persone coinvolte saranno più interessate nelle connessioni dell’anima piuttosto che le connessioni dei regni fisico ed esteriore.

Ci saranno la condivisione e l’altruismo, e tuttavia entrambi i partner saranno indipendenti e faranno affidamento su loro stessi. Non può esserci co-dipendenza nella Nuova Terra. L’equilibrio è così importante. Queste relazioni saranno equilibrate ed affettuose, fra due persone ugualmente potenti e generose. Non ci sarà nessun dominio, nessuna vittima, nessun dramma e nessun abuso.

Ci sarà l’impegno – l’impegno con la relazione e la crescita reciproca di ognuno dei partner nella relazione. E ciò sarà vero per tutte le relazioni, non solo le relazioni d’amore o romantiche. Le amicizie diventeranno più profonde e le esperienze avranno maggior significato, quando comprenderete che avete famiglie d’anima e che i vostri amici spesso sono relazioni d’anima molto vicine che sono qui per amarvi e sostenervi nel vostro lavoro sul pianeta. E quando le relazioni esistono in questo stato amoroso ed equilibrato, la vostra sessualità sarà poi amorosa ed equilibrata. E, una volta ancora, gli umani impareranno a celebrare e a godere delle loro energie creative e sessuali in un modo che migliora la vita. E noi siamo qui per lavorare con voi, per amarvi e per sostenervi nel momento in cui entrerete in questo spazio colmo d’amore.



Questi brani sono stati tradotti da Susanna Angela e sono stati scritti nel 2004 - 2005

Potete trovare altri brani a questo link http://www.stazioneceleste.it/starchild.htm

Questa è la traduzione di una canalizzazione più recente:


La Terra in transizione verso la Nuova Terra: il Futuro è Adesso

di Celia Fenn



Il nostro meraviglioso Pianeta sta transitando verso la Nuova Terra. È un cambiamento importante, culmine degli spostamenti e del lavoro energetico fatto sulla Terra sin dal 2011/12, quando, per la prima volta, la Terra è entrata nella sua nuova griglia diamante cristallina 5D. Gli ultimi sette anni sono stati spesi preparando il Pianeta e l'Umanità per lo spostamento negli stati Quantici e Multidimensionali della Coscienza della Realtà.

Ci stiamo allontanando dalla vecchia narrazione 3D della Realtà che ha determinato un "consenso" o realtà collettiva, e dirigendo verso uno stato multi-livello di Realtà creato da individui o gruppi di esseri "Creatori" potenti che esercitano la propria capacità di concentrare l'energia e di modellare l'energia plasma per manifestare l'esperienza materiale. Sì, questo significa che non saremo più confinati dall'aspettativa collettiva, ma saremo liberi di creare le nostre narrazioni e storie che esprimono quello di cui desideriamo fare esperienza nelle nostre vite fisiche e materiali.

I cambiamenti del corpo di luce ed energetico di cui abbiamo fatto esperienza negli ultimi dieci anni o più sono stati pensati per liberarci dalla vecchia matrice collettiva e riprogettare il nostro DNA così da poter funzionare all'interno di questa realtà multidimensionale che si basa sulla Terra 5D.

In questo magico momento della storia terrestre, ci troviamo veramente ad esistere in due luoghi nello stesso tempo, forse neanche rendendocene conto. Noi esistiamo nella "vecchia" Terra su base quotidiana, ma esistiamo anche nella Nuova Terra se eleviamo coscientemente la nostra frequenza per entrare nella Nuova Terra (e se state leggendo questo articolo, ciò significa che diversamente non lo avreste scovato!). Queste due versioni della Terra esistono simultaneamente nello stesso spazio, ma in dimensioni differenti.

La teoria dimensionale quantistica ci dice che gli oggetti possono esistere nello stesso spazio ma in dimensioni differenti. Voi potete essere consapevoli di questi due "livelli" se siete in grado di "sintonizzarvi" a queste frequenze separate. Se siete un Essere della Nuova Terra con un Corpo di Luce Diamante, allora sì vi potete certamente sintonizzare ad entrambe le frequenze proprio adesso.

Inizialmente può essere un po' bizzarro spostarsi tra queste due realtà diverse volte in un giorno, ma ci stiamo gradualmente abituando e trovando la nostra strada nei nuovi spazi.

È importante riconoscere quando si è in uno spazio 3D e quando in quello 5D e oltre. Certamente riuscirete a sentire chiaramente quale tipo di spazio e dimensione state occupando attraverso le vostre reazioni. Se vi sentite stressati, ansiosi e siete arrabbiati o avete paura, allora siete in uno spazio 3D. Se vi sentite rilassati e contenti, creativi, gioiosi e in pace, allora siete in uno spazio 5D.

E, potete scegliere! Potete identificare il vostro spazio e spostarvi semplicemente impegnando le vostre energie creative e facendo scelte. Non siete più "bloccati" in nessuna realtà. Tutto è fluido. Potete fare la scelta di uscire dal livello di realtà in cui vi trovate e sceglierne un altro, o potete modificare la forma della realtà in cui siete re-immaginandola. A livello 3D questo può non essere sempre possibile, ma a quello 5D lo sarà di certo.

Nei prossimi mesi tra ora e la Porta del Leone in agosto, ci abitueremo alla "sensazione" del cambiamento dimensionale, faremo scelte e modelleremo la realtà in preparazione per gli inizi della separazione dimensionale che comincerà in quel momento. Questo significa semplicemente che dopo l'8/8, coloro che sono sufficientemente evoluti saranno in grado di entrare in uno spazio dimensionale più elevato per scelta ed essere là, ma chi è nello spazio 3D non riuscirà ad accedere allo spazio più elevato. Chi è multidimensionale sarà ancora in grado di accedere al mondo 3D, secondo la scelta e se avete ancora del lavoro da fare lì, ma potete anche scegliere di iniziare a migrare nelle realtà dimensionali più elevate.

Avete circa tre mesi per iniziare a fare quelle scelte, compagni viaggiatori. Perché la Nuova Terra sta davvero iniziando a manifestarsi e noi siamo invitati ad attraversare il magico ponte che è stato attivato con il Portale 5/5 il 5 maggio. Questo "Ponte Arcobaleno" è dentro di voi, e si attiverà non appena farete la scelta di trasferire la vostra vita nella multidimensionale Nuova Terra.

È una vostra scelta.

I Preparativi per il Cambiamento e le "Onde" di Luce Diamante Fotonica e i Codici dell'Acqua

I preparativi per questo cambiamento sono iniziati subito dopo il Portale dell'Acquario il 2 febbraio. A marzo, le onde di energia Cosmica si è intensificata a un punto tale che la nascita creativa della Nuova Terra era inequivocabile!

Queste onde di energia Cosmica stanno "innalzando" la materia nelle forme più elevate di luce pulsante necessarie affinché esista nelle dimensione superiori della Realtà Terrestre nella Nuova Terra. Stanno arrivando simultaneamente con la Luce Diamante e i Codici dell'Acqua che vengono ricevuti proprio adesso.

Non c'è da meravigliarsi quindi che i nostri corpi fisici siano così colpiti da questo processo energetico, così come lo è la Terra.

La Terra sta entrando in un periodo di "semina" della Nuova Terra e della "Nuova Lemuria", una versione della Realtà della Nuova Terra che sarà caratterizzata da un Paradiso Terrestre che sarà il punto focale del processo di Ri-Genesi di cui ha parlato l'Arcangelo Michele.

Il processo di "semina" è iniziato nelle Hawaii, dove l'energia di Pele, la Dea del Fuoco, sta aiutando ad avviare il progetto della Nuova Lemuria. Quello che a livello 3D può sembrare distruzione è la manifestazione della nascita della Matrice della Nuova Terra/Nuova Lemuria per le Dimensioni Superiori. Gli Antenati Galattici che stanno lavorando con l'energia della Nuova Lemuria e la cui missione è di guidare gli altri attraverso il ponte sono già al loro posto nelle Hawaii. Essi sentono dentro di sé il bisogno di aprire l'accesso alla Nuova Lemuria sia per loro stessi che per gli altri che si uniranno a loro.

Questo processo è in corso anche nei corpi di coloro che stanno evolvendo nella Luce Diamante e che si preparano per migrare alla Realtà della Nuova Terra.

Il primo passo è stata la Riconnessione Galattica, dove l'Emisfero Cerebrale Sinistro e Destro erano bilanciati e all'energia creativa era permesso fluire. Questo ha consentito una Connessione con il Consiglio Galattico e l'assegnazione degli incarichi per coloro che saranno gli apripista e "Attivatori di Ponti" per questo processo.

Il Sistema Nervoso Centrale di coloro che si stanno preparando per la migrazione verso la Nuova Terra viene "ricablato" per un nuovo modo di vivere. Questo può mettere alla prova il corpo, ma è necessario. Nella Nuova Terra multidimensionale useremo la "magia", che è il modo migliore per descriverlo. Useremo il nostro potere e l'Emisfero Cerebrale Destro appena attivato per canalizzare il potere Galattico e la Luce Diamante e per modellare in modo fattivo l'energia plasma attraverso l'intenzione e la visualizzazione.

Questa "magia" si deve muovere nel corpo attraverso il Sistema Nervoso Centrale. Questo vuol dire che il vostro corpo sente ora una forza possente che, per migliaia di anni, gli umani non hanno sentito. È una forza elettrica che "freme" lungo le sinapsi nervose e crea una sensazione di "vibrazione" nel corpo. Può anche creare sensazioni d'intensa stanchezza, stordimento, ansia e insonnia fino a quando il corpo si abitua agli accresciuti livelli di elettricità creativa che passano attraverso il sistema nervoso.

Questo è il motivo per cui dobbiamo integrare la Luce Diamante e i Codici dell'Acqua. I Codici di Luce Diamante ci aiuteranno a convogliare il Fuoco Cosmico attraverso il corpo per mezzo del Sistema Nervoso Centrale che, originariamente, è stato progettato proprio per questo scopo nella matrice "Adam Kadmon". Sì gli Umani sono progettati per essere capaci di dirigere attraverso il corpo le correnti elettriche a un "voltaggio" molto alto e di usare questa capacità per modellare l'energia/plasma in una forma. I Codici dell'Acqua Diamante fanno sì che nel corpo l'acqua sia circa l'80%, per essere una matrice pulita e trasparente per la trasmissione e la proiezione di questa energia luminosa elettrica, come luce che attraversa un prisma. Mentre la luce si muove attraverso questo Prisma Diamante che è il vostro corpo trasporta i "codici" o le istruzioni su come modellare l'energia e renderla materia così da poter creare ciò che vedete o desiderate nella forma manifesta.

Perciò, mentre questo processo può risultare spiacevole per il presente, vi sta preparando per la migrazione verso la Realtà della Nuova Terra dove avrete bisogno di questi doni e talenti mentre stabilite una nuova relazione con la Terra e con la Natura.

La Nuova Terra, il mondo della Natura e un nuovo modo di Interagire e Co-Esistere

Quando arriveremo nella Nuova Terra, entreremo in una nuova relazione con la Natura.

Vedremo già la Natura come un Essere o una Realtà "vivente" e avremo già fatto esperienza di connessione con quella realtà e avremo sicuramente un grande rispetto per la realtà che chiamiamo "natura".

I popoli indigeni della Vecchia Terra e coloro che avevano radici nel mondo lemuriano sapevano che il modo di vivere bene sulla Terra era onorare la vita della Natura e vivere in uno stato di comunicazione con lo "Spirito" della Natura.

Nella comunità, lo scopo dello "Sciamano" era quello di fungere da "ponte" tra gli esseri umani e il Mondo dello Spirito che si trova nella Natura e nel Tempo del Sogno o Dimensioni Superiori.

Entrando nella Nuova Terra diventeremo tutti Sciamani, perché dovremo capire come connetterci e interagire con la Natura con Onore e Rispetto. Non possiamo portare con noi le vecchie energie 3D che considerano la natura come "risorse" da utilizzare a nostro piacimento. Non possiamo più accumulare con avidità e trattenere le "risorse". In sostanza, dobbiamo imparare a onorare quello che c'è e a condividere ciò che è dato solo dopo aver chiesto il permesso degli Spiriti della Natura e degli Elementali, o creando noi stessi ciò di cui abbiamo bisogno.

Lo schema sociale della Nuova Terra si baserà sul rispetto per la Terra, lavorando insieme nelle comunità che onorano quelle idee. Il tema centrale di ogni comunità sarà l'Amore: per se stessi, uno per l'altro e per tutta la vita sulla Terra. Le comunità insegneranno ai bambini come crescere nella Realtà della Nuova Terra e come usare la magia che fluisce attraverso i loro corpi per creare ciò di cui hanno bisogno.

Mentre ci prepariamo per la migrazione verso la Nuova Terra, sarebbe una buona idea iniziare a imparare delle tecniche sciamaniche di base per connettersi con la Terra e le energie Elementali. Imparate come connettervi con le magiche energie che fluiscono attraverso il vostro corpo e come convogliarle nella creazione manifesta semplicemente attraverso l'Amore e l'Intenzione.

Sarà una grandissima avventura!

Come si dice, ci vediamo dall'altra parte!



2 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page