Covid malattia dell'ego perverso
- acquasplendente
- Jul 24, 2022
- 1 min read

Nella medicina cinese si parla di venti perversi e del loro effetto nocivo sull organismo.
Nell "epidemia" covid che abbiamo visto imperversare sul pianeta negli ultimi due anni, fra le tante zone grigie di non chiarezza, scienza manipolatoria e affronto ad ogni logica e verità solo una cosa è ormai chiara: la medicina del profitto è inutile e dannosa e un grave pericolo per tutti noi.
Da quando le multinazionali ed in particolare la fondazione Rockfeller sono entrate in campo medico per creare il loro business nella medicina il fine dell'intervento medico non è più il ripristino della salute del malato ma i profitti delle multinazionali del farmaco.
Il modo in cui esse gestiscono la cosa è il sintomo di una grave malattia spirituale terminale nel corpo dell'umanità.
Laddove l'egoismo diventa perverso e vede nel mondo solo lo strumento del proprio tornaconto le porte dell'inferno sono aperte. Sta a tutti noi ora richiuderle e far rendere conto ai responsabili del male fatto.
Quando l'egoismo diventa perverso i limiti del buonsenso e della giustizia vengono infranti . La malattia mentale e spirituale di pochi e dei loro lacchè diventa immensa sofferenza , genocidio e distruzione per l'intero corpo dell'umanità e del pianeta.
Inquinamento, radiofrequenze tossiche, guerre climatiche, scie tossiche, vaccini tossici nuovi virus, etc. etc. sono tutti il frutto e lo strumento di questa perversione.
Vanno fermati ora e sempre.
Comments